Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dalla Spagna: «Lo spogliatoio del Real Madrid ripudia Ronaldo»

Da Sergio Ramos a Isco, passando per Asensio e Ceballos fino a Carvajal: i catalani di 'Mundo Deportivo' passano in rassegna tutte le frecciate degli ex compagni  a CR7 dopo il suo passaggio alla Juventus

CEBALLOS E ISCO
Al partito anti-CR7 si è unito poi anche il centrocampista Dani Ceballos, divenuto protagonista con l’arrivo di Julen Lopetegui in panchina al posto di Zidane: «Ora giochiamo in modo differente, con più possesso palla. E la verità è che questo Real segna molto grazie a Bale, Benzema, Asensio… Non si noterà l’assenza di Ronaldo». Ragionamento che trova d’accordo anche Isco: «Come squadra stiamo giocando bene e gente che l’anno scorso non segnava tanto ora riesce a farlo. Per il momento Cristiano non ci manca». E dalla partenza del Pallone d’Oro spera di trarne vantaggio in prima persona: «Quest’anno finalmente potrò calciare qualche punizione!», aveva detto scherzando qualche giorno fa il fantasista della Spagna a Borja Mayoral (passato in prestito al Levante) dopo un gol su calcio da fermo in una partita alla Play-Station postata sui social durante un ritiro dell a nazionale spagnola.

Continua a leggere per scoprire l’ultima “frecciatina” degli ex compagni a CR7 >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi