Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, numeri da leader per l'inizio stagione. E Ronaldo già comanda due classifiche...

Ecco le statistiche più interessanti dopo le prime tre partite di campionato

TORINO - Dopo le prime tre partite di campionato è arrivata la sosta. E' ora di guardare qualche statistica di questo inizio stagione. Il primo numero, il più importante: sono i 9 punti in classifica. Punteggio pieno quindi. Con 7 gol segnati e 3 subiti. Sul sito bianconero, poi, ci sono altri dati interessanti.

La Juve è prima per tiri verso la porta (23 in 3 gare) e possesso palla medio, 64,5% medio. Il numero di gol segnati la colloca al secondo posto fra le squadre di Serie A (primo il Sassuolo, prossimo avversario, in virtù della cinquina segnata al Genoa domenica), e sempre al secondo posto i bianconeri si collocano quanto a tiri subiti (26, meglio solo la Fiorentina, di cui 8 nello specchio - in questo caso i bianconeri sono terzi) e precisione nei passaggi (88,44%, primo posto per il Milan). Terzo posto, infine, quanto a passaggi riusciti, 1592, dietro Inter e Napoli.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi