Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vieri: «CR7 è il più forte. Ecco con chi lo farei giocare...»

L'ex bomber azzurro dà consigli ad Allegri e fa le carte al campionato: «Napoli, troppo presto per il turnover. Inter da scudetto? Non esiste l'anti-Juventus»

TORINO - Christian Vieri fa le carte al campionato parlando di Juventus, Napoli e Inter. «Cristiano Ronaldo ancora a secco? Bisogna lasciarlo stare - ha detto l'ex bomber azzurro ospite a 'Pressing' su Canale 5 -. In Italia siamo capaci di criticare anche lui ma il problema secondo me non esiste. Ha sempre fatto tantissimi gol. Lui vuole segnare e se avesse avuto fortuna avrebbe già fatto 5 reti in 3 partite. Significa che le occasioni le ha avute, è la palla che non vuole entrare. La Juve deve imparare a metterlo nelle condizioni di poter segnare e lui deve ambientarsi, è solo alla terza partita. Ha avuto molte occasioni, è sempre lì e si vede che è il più forte di tutti: prima o poi la palla entrerà. La Serie A e la Liga sono due campionati completamente diversi ma i gol li farà. Non so quanti ma li farà». Vieri dà poi consigli ad Allegri«Il partner d'attacco ideale per CR7? Io farei giocare sempre Douglas Costa e Dybala ma decide l'allenatore. I falli di Pjanic e di Cuadrado puniti solo col giallo? Per me erano tutti e due rossi»

Continua a leggere per scoprire cosa Vieri ha detto di Napoli e Inter >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi