Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo jr meglio del papà...ne fa quattro con la Juventus Under 9

Il primogenito del portoghese brilla nell'amichevole con il Lucento. Le prime somiglianze con il Pallone d'Oro: il numero 7, il ruolo e le movenze

TORINO - Sono comparsi sulla scena in ordine sparso, come lui. Tutti accompagnati dai familiari su autovetture private, come lui. Però lui è il figlio di un penta Pallone d’Oro e insomma, se qualcuno - fra compagni, amichetti, avversari, spettatori solo in apparenza disinteressati - s’è voltato con un po’ di sorpresa non ha fatto niente di male. Già, anche Cristiano Ronaldo junior si è presentato ieri a Lucento (periferia nord-ovest di Torino): il papà, distante 250 chilometri e in ritiro con la Juventus dei grandi; il piccolino in campo per la prima uscita vera, a mezz’ora di strada da dove s’allena, a Vinovo. E’ arrivato assieme a Georgina Rodriguez e alla piccola Alana Martina, con due guardie del corpo a fare da scorta. Miss CR7, forse per ripararsi da sguardi indiscreti, indossava un cappellino e pur di non perdersi un istante della partita si è accomodata a bordo campo. Cristianinho ha fatto il suo: quattro gol nel 5-1 finale, sia di destro sia di sinistro: completo, insomma, lo è già. Avrà anche solo otto anni, però chi vuole fantasticare lo faccia pure.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi