Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, la stagione dei rinnovi: 3 sono in scadenza nel 2019

Dopo Pjanic, il prossimo giocatore ad allungare l'accordo dovrebbe essere Khedira che è nel mirino del Paris Saint Germain

TORINO - Sotto a chi tocca. Archiviato il periodo frizzante del calciomercato, la dirigenza della Juventus ora è alle prese con la stagione dei rinnovi. Dopo aver ufficializzato l'allungamento del contratto di Miralem Pjanic fino al 2023, il prossimo potrebbe essere Sami Khedira che è uno dei tre giocatori in rosa in scadenza nel 2019. Sul tedesco si è mosso con decisione il Paris Saint Germain ma Marotta e Paratici hanno la ferma volontà di blindarlo. Gli altri due sono il terzo portiere Carlo Pinsoglio e Andrea Barzagli, che a giugno aveva esteso di un altro anno il suo contratto con la società bianconera. Fresco di rinnovo anche Chiellini (in scadenza nel 2020) mentre i prossimi appuntamenti dovrebbero essere con  Daniele Rugani, Alex Sandro e Juan Cuadrado. Il centrale, che in estate ha detto no al Chelsea, scade nel 2021, mentre i due esterni sudamericani hanno un accordo fino al 2020.

NELLA PROSSIMA PAGINA TUTTE LE SCADENZE DELLA ROSA BIANCONERA...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi