Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Effetto CR7: la Juventus è campione del mondo sui social

Nessuna società sportiva ha avuto più visualizzazioni su Youtube nel mese di luglio. E dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo i bianconeri hanno scavalcato il Psg nella classifica assoluta di followers su Instagram, salendo al quarto posto tra i club di calcio

PRIMATO MONDIALE
È su un altro social network che la Juventus ha letteralmente spopolato: YouTube, dove nel mese di luglio è stata leader mondiale nello sport. Il canale bianconero ha raggiunto 36.3 milioni di visualizzazioni a luglio, 4.4 milioni in più rispetto al Barça e 11.9 in più rispetto al Real Madrid. In generale la Juventus nel messi di luglio ha avuto un numero di visualizzazioni quasi doppio rispetto a quelle avute in tutta la prima metà del 2018. Tra gennaio e giugno i video sul canale bianconero hanno avuto 18.3 milioni di visualizzazioni; nei 31 giorni di luglio sono stati 36.3, dodici volte più del suo pubblico medio mensile.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi