Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bonucci: «Juventus, sei la mia casa. Trasformerò i fischi in applausi»

Il difensore in conferenza stampa: «Con Allegri tutto risolto. L'esultanza allo Stadium? Sono un professionista»

Cosa ti ha deluso del Milan e cosa porteresti qui?

«Rino è una grandissima persona, arrivando a novembre. Torno dopo un anno con un bagaglio di cose importanti a livello umano, ho avuto la fortuna di crescere e di stringere un rapporto più forte con la mia famiglia, un essere umano migliore pronto a dare tutto alla causa della Juventus. Quello che era negativo del progetto ormai è sotto gli occhi di tutti, noi cercavamo di isolarci, ma...».

Quando riproporrai l'hashtag #finoallafine?

«Non lo so. Sono cose che vanno sentite e vissute, fosse per me lo metterei domani. A parte gli scherzi, sono sempre stato juventino da quando sono nato. Quest'anno speriamo di metterlo molto presto e tornare a essere una grande famiglia».

Ma quanto conta quello sgabello?

«Sfatiamo un tabù. Il mio posto ce l'avevo. Io vivo la partita in maniera molto nervosa, mi faccio trasportare dagli eventi. Ero in mezzo a dieci persone, mi sono spostato in prima fila, mi sono messo nella lounge in piedi, allora mi sono preso lo sgabello per dieci minuti ed è stata la mia rovina».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi