Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo, quante falsità sulle case a Torino. Mendes: «Denunciamo i truffatori»

L'agente del fuoriclasse portoghese, appena acquistato dalla Juventus, mette fine alle voci sui presunti immobili del suo assistito

TORINO - Cristiano Ronaldo tiene molto alla privacy. Nelle ultime ore sono diventate sempre più fitte le indiscrezioni su dove vivrà a Torino il fuoriclasse portoghese, appena acquistato dalla Juventus: da una super villa in collina, a un attico in pieno centro. Qualcuno ha addirittura messo in giro la notizia che CR7 avrebbe acquistato già tre case. Jorge Mendes è intervenuto per mettere fine alle indiscrezioni sulle presunte case di Cristiano Ronaldo, attraverso una nota sul sito della Gestifute: "Sappiamo che qualcuno in malafede - si legge - sta usando il nome di Gestifute e Jorge Mendes per inviare falsi comunicati stampa ai vari organi di stampa, in particolare in Spagna e Italia. Questo non è il modo di operare di Gestifute, che ha nel sito web ufficiale l'unico canale di comunicazione, con il quale avvisa tutti gli organi di stampa. La pratica sopra descritta è di natura criminale e sarà oggetto di denuncia al fine di identificare e perseguire gli autori".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi