Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marchisio, amore Juve: «Tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio»

Juventus FC via Getty Images
Il tweet del centrocampista commuove i tifosi bianconeri: «Farebbe anche panchina a vita pur di restare»

TORINO - «Tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio!». Claudio Marchisio giura amore eterno alla Juventus. E lo fa con un tweet corredato da una foto dell’allenamento odierno alla Continassa: «Life is a matter of Black and White». Questo club rappresenta la sua vita, lui è sempre tentato dall’ipotesi di restare fino a fine carriera ma nel frattempo le avances dall’estero avanzano più veloci che mai. Da una parte gli Emirati Arabi, dall’altra il Giappone: prima però c’è un biennale da risolvere con la società e non è un’operazione semplice.

I TIFOSI CON LUI – Le reazioni dei tifosi juventini sono unilaterali: la maggior parte ha ancora voglia di vederlo in bianconero. “Per me farebbe anche panchina a vita pur di restare” scrive qualcuno. “No Marchisio, no Juve”, “Non possiamo immaginare questo club senza di te”, “Resta con noi per alzarla” è l’augurio di un altro sostenitore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi