Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il fratello di Higuain: «Gonzalo vuole rispettare il contratto. Che coppia con CR7!»

Nicolas plaude all'eventuale arrivo di Ronaldo alla Juve: «Sarebbe fantastico»

TORINO - «Gonzalo ha 3 anni di contratto e lo vuole rispettare». E' categorico Nicolas Higuain nello smentire ogni ipotesi di addio del fratello alla Juventus: «Al momento non ho parlato con nessuna squadra perché Gonzalo ha 3 anni di contratto con la Juventus e si trova benissimo nella città, nel club e con l'allenatore e il suo sistema tattico. Tutte queste voci sono solo parole, non abbiamo parlato con nessuno. Vuole rispettare il contratto».

BENVENUTO CR7 - Il tema del giorno è ovviamente l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve. Higuain ha già giocato con CR7 dal 2009 al 2013 al Real Madrid: «Ronaldo sarebbe un grande colpo per la Juventus se riuscisse a farlo. Sarebbe fantastico, sarebbe una cosa spettacolare - ha spiegato a ai microfoni di Skysport -. Con Gonzalo hanno giocato tanto insieme e si conoscono a memoria. CR7 toglierebbe spazio? No, quando giocavano insieme Ronaldo era esterno e Gonzalo centravanti. Ritrovare Sarri al Chelsea? Tutti sanno il rapporto che ha con Maurizio, gli vuole bene. Non parlo di questa cosa perché Maurizio non ha firmato con il Chelsea e noi vogliamo rispettare i 3 anni di contratto con un grande club come la Juve. Dopo la fine del campionato non ho parlato con nessun dirigente della Juventus: non vedo una possibilità di partire».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi