Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dembélé, c'è la Juventus tra l'Inter e il Napoli

Getty Images
Per i bianconeri vero interesse ma anche azione di disturbo. Seguito da tempo e appetibile economicamente perché ha il contratto in scadenza nel 2019

TORINO - Chiariamo subito due concetti sostanziali. I primi della lista delle preferenze di dirigenti/ staff tecnico della Juventus in termini di big da inserire a centrocampo, continuano ad essere Milinkovic Savic e Paul Pogba. E’ per loro che la Juventus - verosimilmente, innanzitutto a fronte di una cessione eccellente - è disposta a fare follie da 60-70 (per il francese) financo 100 (per il serbo) milioni di euro. E sono confermatissime le indiscrezioni legate alla spasmodica voglia di Massimiliano Allegri di tenersi ben stretto Miralem Pjanic (così come Sami Khedira) anche per la prossima stagione; e peraltro proprio ieri l’amministratore delegato bianconero ha sottolineato che «non ci sono offerte per Miralem».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi