Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ufficiale: Perin alla Juventus, contratto fino al 2022

Al Genoa vanno 12 milioni, più eventuali 3 di bonus

TORINO - Visite mediche concluse nel pomeriggio per Mattia Perin, nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore in forza la scorsa stagione al Genoa nelle ultime stagioni, è arrivato a Torino ieri e questa mattina si è recato al J Medical per sostenere gli esami di rito.

Intorno alle 19 il comunicato ufficiale della Juventus: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Perin a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà incrementarsi di massimi € 3 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi