Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Darmian a duello, Juve e United al lavoro per l'intesa totale

Parte fissa del cartellino e bonus: i nodi. Il Manchester può scendere a 17 milioni, ma a patto che l'offerta di base aumenti. E Cancelo resiste

In realtà gli inglesi si accontenterebbero di 17 milioni con i bonus nel conto, tanto che la vera questione ruota attorno alla valutazione della parte fissa di domanda e offerta: l’ex Torino per i bianconeri vale 12 milioni più i premi, per i Red Devils almeno due in più. Tra chi non avanza una proposta al rialzo e chi, al contrario, rialza il tiro, nella tenzone dialettica “balla” il futuro di un 28enne che non vede l’ora di firmare per la Juve. Dall’entourage di Darmian, peraltro, anche ieri filtrava la forte impressione che l’affare non fosse in pericolo: è quello che tutti si augurano, United compreso visto che José Mourinho non sa cosa farsi di un giocatore che ha sempre “visto” pochissimo e sta per accogliere il terzino portoghese classe ’99 Diogo Dalot, atteso alle visite mediche a Carrington dove è già stato il brasiliano Fred, appena ingaggiato dallo Shakhtar Donetsk (firmerà per 5 anni).

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi