Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Le svendite del Bayern Monaco: da Wagner a Bernat

Possibili altri affari con i tedeschi oltre al riscatto di Douglas Costa e Vidal s'è offerto invano alla Juventus

SOTTO OSSERVAZIONE - Non poteva mancare lo spagnolo Juan Bernat, terzino sinistro classe ’93, da settimane sul taccuino di Beppe Marotta e Fabio Paratici già solo perché il suo contratto scadrà nel 2019 e il Bayern non potrà aspirare a chissà quali guadagni. L’ex Valencia, del resto, non ha mai legato con Jupp Heynckes e le 12 presenze stagionali rappresentano la più fedele testimonianza del fatto che a Monaco il 25enne abbia esaurito il suo percorso. Il club bianconero monitora la situazione, ma visto che c’è osserva con attenzione l’intera lista dei “pericolanti”. Tra i profili alla portata (chiamatele pure svendite, ché di questo si tratta) c’è il 30enne Sandro Wagner, prima punta legata al Bayern fino al 2020 e che può salutare la compagnia malgrado i 15 gol realizzati la scorsa stagione.

[...]

RITORNO IMPOSSIBILE - Dell’elenco dei giocatori in potenziale fuga dalla Baviera fa parte anche Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, che per quattro stagioni ha infiammato il popolo juventino (171 presenze, 48 gol: è lo score personale), fu ceduto ai bavaresi tre anni fa per 37 milioni più 3 di bonus.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi