Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dall'Italia alla Juventus, Mandragora si candida

Mancini lo ha fatto debuttare venerdì in azzurro contro la Francia. Il centrocampista rientra dal prestito e vorrebbe giocarsi una chance: ma il reparto è affollato, specie se arriva pure Pellegrini

SITUAZIONE IN EVOLUZIONE - Prestazioni personali e maglia azzurra sono alla base dell’idea di un ritorno alla base dopo il prestito in Calabria, per non muoversi più. Mandragora si sente pronto per un’avventura in bianconero e su questo c’è stato un contatto con la Juventus, per capire che cosa fare. Una soluzione che dovrebbe essere trovata in un paio di settimane e, comunque, legata alla attuale situazione del centrocampo bianconero. Una situazione in continua evoluzione: l’ingresso di Emre Can, il futuro di Khedira, i movimenti su Pjianic, le decisioni su Marchisio, il destino di Sturaro, le certezze su Matuidi. E poi c’è il mercato, con la Juventus segnalata da tempo su due attuali compagni in azzurro di Mandragora. Per Bryan Cristante l’impressione è che la Roma sia passata in vantaggio, mentre per Lorenzo Pellegrini lo stesso discorso va fatto a favore della Juventus: clausola da 30 milioni, pagabile in due rate, e la possibilità di portare a casa un elemento giovane e di sostanza.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi