Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Marotta «FantaPogba» ma lo era pure Higuain

Ecco dove ha detto la verità e dove è stato strategico l’ad bianconero

TORINO - Una chiacchierata veloce nel cortile del Circolo della Stampa-Sporting a Torino. Beppe Marotta arriva come ospite alla presentazione del libro di Antonio Barillà sugli allenatori della Juventus, tra passato e presente. Quella del futuro irrompe nel dialogo con l’ad bianconero: vi proponiamo le sue posizioni, cui seguono le nostre valutazioni.

POGBA - «Allo stato attuale delle cose, il ritorno di Pogba è fantamercato».  Giudizio netto su un possibile rientro del francese in bianconero. Ma anche nell’estate di due anni fa - quando si parlava di Gonzalo Higuain - l’ipotesi era catalogata alla voce fantamercato. Marotta giustamente parla di stato attuale delle cose, per questo l’ipotesi potrebbe essere lavorare di concerto con l’agente Mino Raiola innanzitutto sul fronte Manchester United per arrivare a un prestito biennale. Per quanto riguarda l’ingaggio da 9 milioni, ci si rimette nelle mani del buon Mino.

Andiamo a scoprire l'interpretazione delle parole su Higuain e Milinkovic-Savic...

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi