Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Marotta-Allegri-Agnelli: il vertice alla Continassa

L'allenatore è giunto in sede intorno alle 9 per poi uscire prima delle 13: da questo incontro uscirà il futuro della Juventus: dalla panchina al mercato

RESTYLING - Per Emre Can, colpo a parametro zero dal Liverpool, si aspetta soltanto la finale di Champions di sabato tra i Reds e il Real Madrid per l’ufficializzazione; ben avviate sono pure le trattative per Mattia Perin (Genoa) e Matteo Darmian (Manchester United). Come sempre, dirigenti e allenatore si confronteranno su un’ampia lista di nomi. «Dovremo essere lucidi, la società sa cosa serve», ha ripetuto Allegri sabato. Al centro dei ragionamenti ci sarà la difesa. La sensazione, a giudicare dagli spifferi di mercato, è che il restyling del reparto non si limiterà alle fasce (fuori Lichtsteiner e Asamoah; dentro Spinazzola e Darmian) e al cambio tra Mattia Caldara e Benedikt Höwedes, che non verrà riscattato. Impressione rafforzata dalle parole di Medhi Benatia, che dopo l’ottima stagione vanta diversi estimatori, a partire dal Marsiglia del suo ex allenatore Rudi Garcia. «Il mio futuro? Nel calcio - ha spiegato lo juventino - nessuno è sicuro al cento per cento, ma io ho due anni di contratto. Ora penso al Mondiale, poi vedremo cosa sarà meglio per me e per la Juve».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi