Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Marotta-Allegri-Agnelli: il vertice alla Continassa

L'allenatore è giunto in sede intorno alle 9 per poi uscire prima delle 13: da questo incontro uscirà il futuro della Juventus: dalla panchina al mercato

TORINO - Si è concluso nella sede della Continassa il vertice fra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera. Intorno al tavolo si sono ritrovati il presidente Andrea Agnelli, l'amministratore delegato Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici. L'appuntamento, fissato da tempo, serviva per pianificare il futuro della squadra e lo stesso destino di Max Allegri, che si è sempre confermato sulla panchina della Juventus nelle ultime uscite pubbliche (in modo ancora più forte dopo la premiazione di sabato pomeriggio), ma ha sempre fatto riferimento al vertice per dare le certezze al 100%. Da parte della dirigenza, tuttavia, c'è l'assoluta volontà di trattenere il tecnico e di pianificare con lui il restyling della squadra, che perderà alcune pedine (da Buffon in giù) e ha già in mente il modo di sostituirle. Allegri ha lasciato gli uffici poco prima delle 13 a bordo della sua auto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi