Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marotta lavora già alla Juventus 8.0: Emre Can sarà ufficiale dopo Kiev

www.imagephotoagency.it
Perin in pole come vice Szczesny, pressing su Morata e Martial. Si stringe per Darmian. A centrocampo il sogno è Milinkovic-Savic. Se Benatia va via, assalto a Godin o Gimenez

DIFENSORI - Se Mattia Caldara prenderà il posto di Benedikt Höwedes, il grave infortunio di Leonardo Spinazzola (out 6 mesi) e gli addii di Kwadwo Asamoah e Stephan Lichtsteiner porteranno a una rivoluzione delle fasce. A prescindere da Alex Sandro, che alla fine potrebbe restare, e dalla possibile conferma di Juan Cuadrado come terzino, il primo rinforzo dovrebbe essere Matteo Darmian (Manchester United). A destra piace anche Santiago Arias (Psv). Tra i “mancini” in lista spiccano Juan Bernat (Bayern), Lucas Digne (Barcellona) e Filipe Luis (Atletico Madrid). Antenne dritte anche sui centrali: se Medhi Benatia dovesse partire (c’è il Marsiglia), i bianconeri ci proveranno per uno tra Diego Godin e José Gimenez dell’Atletico Madrid (Alderweireld e De Ligt le alternative).

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi