Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marotta lavora già alla Juventus 8.0: Emre Can sarà ufficiale dopo Kiev

www.imagephotoagency.it
Perin in pole come vice Szczesny, pressing su Morata e Martial. Si stringe per Darmian. A centrocampo il sogno è Milinkovic-Savic. Se Benatia va via, assalto a Godin o Gimenez

TORINO - La Juventus è già nel futuro. Domani la dirigenza e Massimiliano Allegri si metteranno a tavolino per fare il punto sul mercato e stabilire le priorità. Il confronto partirà da una lista che prevede molteplici opzioni per ogni ruolo (vedi tabella a fianco). A parte i rientri dai prestiti (Pjaca, Caldara e Spinazzola), nei prossimi giorni sarà concretizzato il primo grande colpo: «Su Emre Can siamo ottimisti», ha confermato ieri Marotta. Per l’ufficializzazione del 24enne tedesco, in arrivo a parametro zero dal Liverpool, si attende solo la finale di Champions del 26 maggio tra i Reds e il Real Madrid. Emre Can sarà il primo di tanti colpi: ci saranno cambiamenti in tutti i reparti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi