Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Psg e Manchester United tentano Buffon: offerto un biennale

www.imagephotoagency.it
Per il portiere della Juventus ci sarebbe l'opportunità di poter correre ancora per la Champions League, l'unico grande trofeo che manca al suo ricchissimo curriculum

ROMA - Tra Gigi Buffon e l'addio al calcio giocato ci sono il Psg e il Manchester United. Il club di Nasser Al-Khelaifi ha contattato il portiere azzurro offrendogli un biennale. A stimolarlo c'è adesso la proposta del Psg alla ricerca di un portiere titolare per la prossima stagione, non essendo Areola e Trapp riusciti a convincere la dirigenza qatariota. Per Gigi Buffon ci sarebbe invece l'opportunità di poter correre ancora per la Champions League, l'unico grande trofeo che manca al suo ricchissimo curriculum.

Oltre al Psg l'altro grande club interessato a Buffon è il Manchester United di José Mourinho che ha contatto, come il Psg, lo staff del portiere della Juventus.

Le parate più belle di Buffon con la Juventus

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi