Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, la maglia spacca: presentata la nuova divisa ma i tifosi si dividono

Presenti due sole strisce più larghe sulla parte anteriore, sulla schiena il nome e il numero sono neri. Sabato il debutto allo Stadium nel match contro il Verona

I CAMBIAMENTI - Non cambiano i simboli, cambia - invece - il contesto. Perché la maglia 2018/19 sarà differente, “reinventata”, come dice Adidas, sponsor tecnico del club bianconero. Mutano infatti le strisce, che si si riducono di numero e si allargano, sulla parte anteriore: quelle nere sono solamente due, in luogo delle quattro attuali. La spalla è poi interamente bianca e ospita le tre linee parallale che caratterizzano la storica azienda di Herzogenaurach, nel cuore della Baviera. Differenti le linee del colletto, non più rotondo come quello attuale ma con una struttura definita “inedita” da chi ha ideato il nuovo look bianconero. Ancora più evidente è il cambiamento sulla schiena. Non c’è più l’unica striscia - nera e larga - che parte dal collo e va fino in fondo. Questa resta nera ma s’interrompe quasi subito, in alto come in basso, per lasciare lo spazio al nome del giocatore e al numero, entrambi non più bianchi ma - ovviamente - neri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi