Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus ottimista: aspetta Emre Can in forma Mondiale

www.imagephotoagency.it
Il tedesco, che dopo la finale di Champions annuncerà il nuovo club, non andrà in Russia per curarsi la schiena: così sarà al top per l’inizio della nuova stagione

Avendo invece le prossime settimane completamente a disposizione per lavorare, Emre Can avrà la possibilità di presentarsi al top o quasi al ritiro di giugno. Ritiro che, appunto, salvo colpi di scena che avrebbero dell’imponderabile, Emre Can inizierà con la maglia della Juventus addosso. Bene inteso: di annunci ufficiali si riparlerà dopo la finale di Champions League che il Liverpool disputerà sabato 26 maggio contro il Real Madrid (prima di quell’appuntamento, comprensibilmente, Emre Can non vuole creare motivi di distrazione al gruppo), ma i vertici bianconeri sono convinti di aver definitivamente superato la concorrenza del Bayern Monaco per il giocatore. E considerano l’operazione pressoché chiusa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi