Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus ottimista: aspetta Emre Can in forma Mondiale

www.imagephotoagency.it
Il tedesco, che dopo la finale di Champions annuncerà il nuovo club, non andrà in Russia per curarsi la schiena: così sarà al top per l’inizio della nuova stagione

TORINO - Ufficiale: niente mondiali in Russia per Emre Can, che non figura nella lista dei 27 pre-convocati diramata dal commissario tecnico della Nazionale tedesca Joachim Löw. E la cosa, per inciso, quantomeno da un punto di vista strettamente operativo, non dispiace affatto alla Juventus. Come noto, infatti, il centrocampista in partenza dal Liverpool (contratto in scadenza a giugno, già da tempo ha fatto capire di non avere alcuna intenzione di rinnovarlo) non gioca una partita ufficiale dal 17 marzo a causa di un fastidio alla schiena che lo ha costretto all’indisponibilità e allo svolgimento di uno specifico lavoro di recupero. Nel caso in cui - pur inaspettatamente - il giocatore avesse stretto i denti pur di essere ai Mondiali, le sue condizioni ad inizio della prossima stagione ne avrebbero risentito parecchio. Per non parlare, poi, dei rischi di complicanze.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi