Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bettega: «Allegri rimane. Nuova Juve? Gli altri devono preoccuparsi»

www.imagephotoagency.it
L'ex dirigente bianconero: «Questa squadra ha bisogno di un restyling nell'asse centrale, ma i tifosi stiano tranquilli»

TORINO - "Per trovare un termine di paragone con questa squadra bisogna sfogliare gli almanacchi di tanti paesi per trovare qualcosa di simile. Il simbolo di questo titolo è la costanza e la cocciutaggine della squadra, la forza di non sentirsi mai arrivati nè soddisfatti. E' un qualcosa che si tramanda tra i giocatori e che arriva dalla società. Chiunque arriva alla Juve sembra acquisire questa caratteristica". E' l'opinione di Roberto Bettega, ex attaccante e dirigente della Juventus, all'indomani della conquista da parte dei bianconeri del settimo scudetto consecutivo. "Non dimentichiamo le 4 Coppa Italia, le finali di Champions League raggiunte. Il gruppo sposa pienamente la filosofia della società, come così lo ha fatto l'allenatore", ha spiegato ai microfoni di 'Radio Sportiva'.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi