Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Marotta: «Sul mercato un mix tra giovani e campioni»

www.imagephotoagency.it
L'ad juventino celebra il settimo scudetto e pianifica il futuro: «Mi ricordi quando arrivò Allegri: uova e sputi sull'auto. Sono ottimista sul fatto che resti, gli parleremo la prossima settimana. Perin? Bravo Preziosi a tirarci nell'asta, ma la trattativa non esiste»

TORINO - Campione d’Italia per la settima volta, aggiornando il record anche per i dirigeni, Beppe Marotta traccia un primo bilancio della stagione ai microfoni di “Radio Anch’io” che celebra lo scudetto juventino.

IL PIU’ BELLO - «Quello con Conte, il primo scudetto è quello che ha crear un’emozione straordinaria perché era la prima volta. Quello di quest’anno il più difficile e quindi si assapora meglio».

UOVA E SPUTI - «Ricordo benissimo quando Allegri arrivò. Eravamo in macchina io, Agnelli e Allegri e un centinaio di tifosi ci accolsero a Vinovo con sputi e uova. Ma noi eravamo sereni e convinti della nostra decisione».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi