Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Quattro anni così quando ricapitano»

www.imagephotoagency.it
Il tecnico: «Complimenti a tutti quelli che hanno lavorato con noi e soprattutto ai ragazzi, sono loro gli artefici delle vittorie»

IL FUTURO - "Dove si trovano nuove motivazioni dopo quattro anni di vittorie? Ora non sono ancora ludico per rispondere bene a questa domanda. Ma alla Juve le motivazioni le trovi sempre, poi sicuramente l'anno prossimo ci saranno giocatori che arriveranno e altri che se ne andranno. Ci sono le motivazioni di arrivare a nuove vittorie e poi devi darti degli obiettivi personali all'interno del gruppo", ha proseguito l'allenatore bianconero, intervistato da Premium Sport. "Un voto al migliore della stagione? Dire un nome adesso non avrebbe senso ma sono contento per Pinsoglio che è arrivato dopo due annate difficili tra Livorno e Latina. Si è calato nel gruppo con grande voglia e sono contento per lui e se lo merita - ha detto ancora Allegri -. Douglas Costa? E' un giocatore che spacca in due le partite, oggi mi ha fatto arrabbiare perché sembrava al circo ma è un giocatore straordinario. Non so se sarà l'ultima, lo deciderà lui insieme al presidente".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi