Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Morata e Martial sono obiettivi slegati da Higuain

Se Marotta e Paratici hanno avviato i contatti con Chelsea e Manchester United per portare uno dei due a Torino è perché nell’immediato lo vedono assieme all'attaccante argentino e non al suo posto

LE TRATTATIVE - La trattativa per Morata, inizialmente la più complicata, si sta semplificando. Il Chelsea è disposto a trattare su un prestito oneroso con obbligo di riscatto, formula con cui si scioglierebbe il nodo che blocca l’operazione. Dopo aver pagato Morata 80 milioni un anno fa, i Blues non hanno intenzione di cederlo a meno di 60, cifra che la Juventus non può offrire. Con il prestito Morata resterebbe formalmente di proprietà del club inglese, che eviterebbe la minusvalenza. Trovata un’intesa con i Blues, l’affare sarebbe fatto: lo spagnolo tornerebbe a Torino di corsa e non avrebbe dubbi anche di fronte ad altre proposte. Proposte (dal Bayern e dal Psg) che potrebbero invece tentare Martial, per il quale vista la scadenza del contratto (2019) sarebbe più semplice la trattativa con lo United.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi