Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Morata e Martial sono obiettivi slegati da Higuain

Se Marotta e Paratici hanno avviato i contatti con Chelsea e Manchester United per portare uno dei due a Torino è perché nell’immediato lo vedono assieme all'attaccante argentino e non al suo posto

Non è pensando all’ipotesi di una cessione di Higuain che la Juventus ha messo nel mirino Alvaro Morata e Anthony Martial. Semmai lo ha fatto per iniziare a programmare la futura successione del Pipita: rispettivamente 25 e 22 anni, lo spagnolo e il francese potrebbero anche raccogliere l’eredità di centravanti dall’argentino tra due o tre stagioni, ma se Marotta e Paratici hanno avviato i contatti con Chelsea e Manchester United per portare uno dei due a Torino è perché nell’immediato lo vedono assieme a Higuain e non al suo posto. Semmai in caso di partenza del Pipita i dirigenti bianconeri potrebbero pensare alla doppietta, ma anche valutare un altro obiettivo: è uno scenario possibile ma ancora lontano dal diventare concreto e dunque nebuloso. Concreti e chiari sono invece sia l’interesse per Morata e Martial, sia le valutazioni alla sua base di quell’interesse. Entrambi capaci di giocare da centravanti e da attaccante esterno, ricoprirebbero il primo ruolo come alternativa Higuain e il secondo come possibili titolari. Ciò che ha fatto Mandzukic, la cui permanenza a Torino è infatti in dubbio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi