Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Gli schemi? La differenza la fanno i giocatori»

www.imagephotoagency.it
Il tecnico dopo la vittoria in rimonta contro l’Inter: «Un altro passettino verso lo scudetto anche se il calendario è molto difficile. Orsato? Uno dei migliori che abbiamo»

MILANO - «Bella vittoria, un altro passettino verso lo scudetto sapendo che il calendario per noi è molto difficile». Massimiliano Allegri tira un sospiro di sollievo dopo il 3-2 sull'Inter che permette alla Juve di restare in testa alla classifica. «È stata una bella partita di calcio fra due squadre che si sono affrontate a viso aperto perché avevano bisogno di vincere - le parole del tecnico bianconero ai microfoni di Premium Sport -. Siamo partiti bene, poi ci siamo un po' addormentati nello spogliatoio, siamo andati sotto 2-1 e continuavamo a fare cross invece di portare la palla vicino l'area. Loro hanno fatto una partita straordinaria ma alla fine sono crollati dal punto di vista fisico e ne abbiamo approfittato».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi