Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Non siamo passati da fenomeni a brocchi»

www.imagephotoagency.it
Il tecnico: «Dybala? Ha un mese per dare un grosso contributo come tutti, perché in questo periodo contano gli obiettivi di squadra»

LA FORMAZIONE - Con il croato e Higuain, il dubbio su Dybala si allarga al modulo: 4-2-3-1 con la Joya e uno tra Cuadrado e Douglas Costa a destra o 4-3-3 senza il 10. Certa la linea quattro dietro: «Non saremo assolutamente a tre. Barzagli può giocare, col Napoli non è entrato perché non stava bene e non aveva i 90 minuti», ha precisato rispondendo a una delle critiche mossegli dopo Napoli. Tante critiche, unite al disaccordo espresso da parte dei tifosi relativamente alla sua conferma: «I tifosi hanno vissuto una settimana di delusione - commenta con la solità serenità - Hanno amore per la squadra e possono esprimersi e giudicare, il calcio è questo. Si sa che se vinci sei il più bravo di tutti e se perdi... è sempre stato così. Quanto al futuro, io la scelta l’ho fatta l’anno scorso quando ho rinnovato. Ora però bisogna pensare al presente, a questa sfida col Napoli e all’Inter».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi