Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Non siamo passati da fenomeni a brocchi»

www.imagephotoagency.it
Il tecnico: «Dybala? Ha un mese per dare un grosso contributo come tutti, perché in questo periodo contano gli obiettivi di squadra»

VINOVO - Riparte dall’inizio, Massimiliano Allegri, alla vigilia di una partita con l’Inter più speciale di sempre, da cui può dipendere il settimo scudetto consecutivo bianconero: «Periodo tribolato questo? Quando arrivai era peggio...». Compreso l’atteggiamento dei tifosi, ben più accesi allora di quanto siano stati mercoledì: «I tifosi sono venuti per farsi sentire vicini e sostenerci in questo finale in cui è tutto in ballo. Per quanto riguarda le voci sui litigi nello spogliatoio dispiace sentire certe cose perché non hanno fondamento e vanno a toccare la professionalità di tutti. Ma non è la prima volta e non sarà l’ultima: dobbiamo farcele scivolare addosso e giocare queste cinque partite per portare a casa campionato e Coppa Italia. Come in tutte le cose ci sono momenti in cui le cose vanno meno bene, ma questo non significa che la squadra è passata da essere fatta di fenomeni a essere fatta di brocchi. Dobbiamo restare sereni e lavorare in silenzio, senza perdere le certezze: questo non può accadere dopo quello che abbiamo vinto».

VOTA Sondaggio: cosa dovrebbe fare la Juve con Allegri?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi