Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

I tifosi scuotono la Juventus a Vinovo: «Tirate fuori i c...»

Alcuni sostenitori a confronto con Dybala che promette: «Questo scudetto lo vogliamo anche noi»

TORINO - «Tirate fuori i c.......». È questo il coro che un nutrito gruppo di tifosi della Juventus del gruppo 'Tradizione' ha intonato all'ingresso del centro sportivo di Vinovo, dove anche oggi la squadra bianconera ha in programma un allenamento in vista della sfida decisiva di sabato contro l'Inter. Le immagini di Mediaset mostrano i tifosi bianconeri compatti invitare la squadra ad un confronto, per spingere i giocatori a dare il massimo nelle ultime quattro partite di campionato con il Napoli tornato a -1. Tifosi juventini quindi spaccati in questo momento cruciale della stagione, visto che ieri un altro storico gruppo di ultras bianconeri, i Drughi, avevano garantito il loro supporto alla squadra mostrando uno striscione con la scritta: «Noi con la voce, voi con il cuore: vinciamolo!».

CONFRONTO DYBALA-TIFOSI - E il supporto è arrivato anche da un gruppo di tifosi che proprio a Vinovo ha "accerchiato" Dybala«Non possiamoc ontestare niente a voi - ha detto uno dei supporters a confronto con la 'Joya' bianconera -. siamo qui solo per incitarvi e basta, per farvi capire che noi non vogliamo perdere questo scudetto. Questo è il nostro scudetto evale molto più degli altri. Non dobbiamo vivere sugli allori degli altri scudetti, quelli noi li abbiamo già dimenticati». Un messaggio chiaro a cui Dybala ha risposto con poche parole che sanno però di promessa: «Anche noi lo vogliamo», ha assicurato l'argentino. E ora la parola passerà presto al campo...

Striscione della Curva Sud a Vinovo: «Vinciamolo!»

La situazione a Vinovo è rimasta comunque tranquilla e sotto controllo grazie alla presenza della security bianconera e delle forze dell'ordine all'ingresso. Gli unici giocatori a fermarsi a parlare con la squadra - come mostrato dalle immagini tv - sono stati i veterani Gigi Buffon e Claudio Marchisio. Anche Gonzalo Higuain è stato invitato a fermarsi, mentre gli altri giocatori hanno lasciato Vinovo dopo la seduta di allenamento odierna. La squadra, agli ordini di Massimiliano Allegri, si è dedicata ad una serie di esercizi di tecnica e di possesso palla, prima di puntare l'attenzione sugli aspetti tattici della gara. Una preparazione meticolosa, che continuerà domani, quando gli uomini di Allegri si troveranno nuovamente allo Juventus Center per un'altra seduta mattutina.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi