Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Buffon: «Negli spogliatoi c'è stato solo un confronto»

Juventus FC via Getty Images
Il portiere suona la carica in vista del finale di stagione: «Dobbiamo tornare in campo con ferocia e brutalità sportiva»

FEROCIA - All'orizzonte c'è la gara con l'Inter, ma non sarà l'unico spartiacque di questo intenso finale di stagione: «Quella con l'Inter è una sfida decisiva, ma lo saranno anche quella con il Bologna, con la Roma, il Verona... E ci sarà la finale di Coppa Italia Sono venti giorni nei quali dobbiamo tornare in campo con ferocia e “brutalità sportiva” e nei quali dovremo essere tutti uniti, altrimenti si fa il gioco degli avversari e di chi, nei pochi nostri momenti di difficoltà, ha sempre cercato con notizie tendenziose di creare dei problemi, senza mai riuscirci. Noi come squadra e il popolo juventino dobbiamo compattarci e creare quel muro di protezione che ci permetta di vivere questi venti giorni da vera Juve».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi