Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: «Juventus-Napoli decisiva? Sì, ma per loro...»

Il tecnico dei bianconeri scarica la pressione sui rivali, secondi a -4: «Inizia un mini-campionato di 5 partite ma noi possiamo cercare i punti che ci servono anche in altre gare»

PALLE INATTIVE - «Peseranno anche le palle inattive, sì: Sarri lo chiamavano mister 33 punizioni, no? Noi abbiamo dei buoni calcianti, dobbiamo giocare con lucidità e freddezza. E decisivi saranno i tifosi, in tutti i sensi: mi hanno detto che ci saranno anche quelli del Napoli e sono contento, ma dovrà essere una gara di maturità per tutti».

SERENITA’ - «Io sono sereno e devono esserlo anche i miei giocatori. Non bisogna pensare, l’unica cosa da fare è… fare. Vale per Buffon, vale per Higuain. Ho fatto una battuta a Gonzalo: a Napoli hanno già preparato mezza statuetta! Quanto ad una firma per essere ancora a +4 domenica sera beh, no… Ho già detto che avrei firmato per essere a + 4 dopo il Crotone, due firme noi. Abbiamo perso punti con Spal e Crotone, ora è il caso di rifarci».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi