Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon, ironia della curva Fiesole per il rigore tolto alla Spal con il Var: «Orsato insensibile»

Claudio Zamagni
Antognoni: «Capisco Buffon, ma il rigore c'era»

FIRENZE - Non è passata inosservata durante Fiorentina-Spal l'ironia da parte della curva Fiesole nel momento in cui l'arbitro Orsato ha annullato il rigore concesso alla Spal con l'utilizzo del Var. Dalla tribune si è alzato il coro "insensibile", un chiaro riferimento alle parole di Buffon nel dopopartita di Real-Juve.

ANTOGNONI: «RIGORE C'ERA» - Prima del match, la bandiera viola Giancarlo Antognoni era tornata sull'episodio del rigore di Madrid: «Lo sfogo di Buffon dopo la gara col Real Madrid? Posso giustificarlo a caldo ma ragionandoci un po' forse si poteva evitare. Però lo capisco, subire un rigore decisivo all'ultimo secondo non è piacevole. Per me però  il rigore c'era, forse è successo nel minuto sbagliato, fosse successo prima magari i giocatori si sarebbero arrabbiati meno».

Nel corso del programma "Serie A Live" in onda su Premium Sport, il dirigente della Fiorentina ha aggiunto: «Cairo ha detto che un rigore come quello in Italia, contro la Juve, non lo danno? I rigori vanno e vengono, in una stagione c'è sempre una sorta di compensazione, a volte ne subisci alcuni che non ci sono così come altre volte te ne fischiano altri che non ci sono».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi