Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Se Mandzukic va... la Juve ha due piani

PA
Per sostituire il croato si punterà su un giovane top o su un over 30 low cost. Martial e Morata sono i preferiti. L’alternativa è un vice Higuain “esperto”

TORINO - Un campetto con Mario Mandzukic in attacco e altri due senza il croato. Sul futuro di Super Mario non ci sono ancora certezze e proprio per questo i campioni d’Italia sono obbligati a ragionare su opzioni diverse in vista della stagione 2018-19. Se l’ex Atletico Madrid resterà a Torino - ovviamente al netto di offerte irrinunciabili per gli altri compagni di reparto - l’unico volto “nuovo” nel reparto avanzato potrebbe essere Marko Pjaca, di rientro dal prestito allo Schalke 04. Il mercato, ora come ora, non si può prevedere e proprio per questo la Juventus sta lavorando su diverse varianti. Per l’eventuale dopo Mandzukic si valutano dei “giovani top” e dei centravanti esperti disposti ad accettare i ruolo di “vice Higuain”. Determinanti saranno i vari incastri delle trattative e soprattutto le opportunità di alto livello in uscita dai top club.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi