Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: «Il riscatto Real parte da Benevento. Futuro? Io alla Juventus sto bene»

www.imagephotoagency.it
Il tecnico: «Domani non possiamo fallire. Stagione positiva: lotta campionato e Coppa Italia, e in Champions siamo un leone ferito ma possiamo ancora mordere»

RIVOLUZIONE PER IL FUTURO? - «Che posizione avrei io in una rivoluzione per il futuro? Beh, quella dell’allenatore visto che è questo quello che so fare… Comunque da quando sono arrivato, la Juventus ha cambiato nove titolari. In rosa ci sono dieci giocatori dal ’90 al ’97. Tutti gli anni la società ha messo in gruppo giocatori giovani. Dunque non è che l’anno prossimo dovremo fare un rinnovamento: la società ha già lavorato in maniera straordinaria. Detto questo, ora pensiamo al finale della stagione. Ci sono campionato e coppa Italia da concludere al meglio, poi in Champions siamo dei leoni feriti ma possiamo ancora mordere. Alla fine valuteremo con la società quali sono i giocatori da prendere o no». E ancora, domanda: ma lei è convinto del suo futuro o dipenderà dai risultati e c’è il rischio di profonde riflessioni come dopo Cardiff? «Ma in realtà non è questione di Cardiff o risultati. Ogni anno io mi chiedo: ho ancora stimoli? Ma è normale. Comunque ribadisco che qui sto bene e che però ora non penso al futuro, ma al presente».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi