Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

I tifosi sempre con la Juventus: pienone con la Samp e curve esaurite in Coppa Italia

ANSA
Nonostante la batosta in Champions con il Real Madrid l'Allianz Stadium sarà "sold out" in campionato. E anche nella finale contro il Milan a Roma il popolo bianconero sarà al fianco della squadra

TORINO - L'amore si vede nei momenti difficili e quello del popolo bianconero per la Juventus è uno di quegli amori incondizionati. Ecco così che dopo la batosta nell'andata dei quarti di finale di Champions League con il Real Madrid, la squadra di Massimiliano Allegri torna a pensare al campionato e può farlo con un sorriso. L'Allianz Stadium, infatti, fa registrare ancora un «tutto esaurito», questa volta per la sfida contro la Sampdoria, in programma il 15 aprile alle 18 a Torino. Ma non c'è solo il campionato, perché sono già esauriti anche i biglietti di curva per assistere alla finale di Coppa Italia 2 tra i campioni d'Italia e il Milan, in programma allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 9 maggio alle ore 21. Il totale dei tagliandi venduti si avvicina a quota 30mila, con la seconda fase di vendita (riservata agli abbonati e ai fidelizzati) ancora in corso. Dall'11 aprile si aprirà l'eventuale vendita libera qualora restassero biglietti nei settori distinti e tribune.

Champions, Marchisio non si arrende: «Non è finita»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi