Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri al Cuadrado e la Juventus batte il Milan: +4 sul Napoli

www.imagephotoagency.it
Prima Dybala, poi il pari dell'ex Bonucci, subissato di insulti. Nella ripresa gli ingressi del colombiano (mancava da tre mesi) e Douglas Costa cambiano il match. Tris di Khedira, anche splendido uomo assist. E adesso il Real. Il Milan recrimina per la traversa di Calhanoglu ma ha dato tutto


CUADRAGOL, SAMI TRIS - Stessa musica al rientro in campo: grande ritmo, grande lotta. Suso impegna Buffon al 5': nessun problema per il capitano bianconero. Poi, Romagnoli anticipa bene Higuain e arma il contropiede, ma Bonaventura sbaglia il passaggio finale. Juve ancora in attacco: Bonucci copre in angolo. Benatia di testa manda alle stelle, trattenuto proprio dall'ex compagno.  Al 10' clamorosa traversa di Calhanoglu, poi Buffon para su Suso. Trema la Juve e tira un sospiro di sollievo. E' un buon Milan, sì. Ancora un tiro i Calhanoglu, ma centrale. Dopo Douglas Costa si appresta ad entrare anche Cuadrado: il colombiano mancava da dicembre. Kalinic per André Silva la risposta di Gattuso. La partita vive di flash, da una parte e dall'altra, senza tregua. Chiellini tenta la deviazione su cross di Dybala, ma non arriva bene davanti a Donnarumma. Al 25' ci prova Bonaventura: mira sbilenca. Al 27' Biglia commette fallo dal limite: punizione. Pjanic e la Joya si preparano. Tira il bosniaco, ma a lato. Al 30' Donnarumma "para" Higuain che comunque era in fuorigioco. Lampo del Pipita, senza risultato. Esce Pjanic, dentro Bentancur, Montolivo per Biglia dall'altra parte. E chi segna al 34'? Il colombiano, da sempre decisivo tra i campioni d'Italia quando la stagione entra nel vivo. Da Khedira - splendido assist - a Cuadrado che di testa buca Donnarumma e la Juve torna in vantaggio. Gol pesante, gol scudetto. Dentro Cutrone per Calhanoglu: Gattuso tenta il tutto per tutto con il giovane attaccante reduce dall'esperienza in Nazionale. Ma al 42' è Khedira a chiudere definitivamente i conti, facendo esplodere lo Stadium. Il Napoli è staccato, lo scudetto sempre più vicino. E adesso sotto con il Real Madrid, con rispetto ma senza paura.    

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi