Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Chiellini gioca dal 1'. Bonucci? Nessun rancore»

Il tecnico: «Il Real? L'obiettivo ora è il campionato. Il Milan ha vinto le ultime cinque partite. Dybala a pranzo con Simeone? Cose che capitano...»

LA CENA DYBALA-SIMEONE - A proposito di Madrid, Allegri ha scherzato sull’incontro al ristorante tra Dybala e Simeone e le voci di mercato che ha alimentato: «Spero gli abbia almeno offerto il pranzo... Capita di trovarsi a cena. L’importante è che Dybala faccia grande finale per la Juventus e per sé: e credo che alla fine al Mondiale ci andrà». E andrà quasi certamente in campo domani, probabilmente con Higuain, Mandzukic e Douglas Costa: «Douglas ha qualità che pochi al mondo hanno, ma deve cercare il gol con più decisione. Da chi sceglierò davanti dipenderanno l’assetto, a due o a tre, del centrocampo e le caratterstiche degli interpreti». Più certezze da metà campo in giù: «In porta Buffon, a destra giocherà Lichtsteiner, che sta bene ed è un esmpio di professionalità per tutti. Alex Sandro ha ancora un problemino, devo valutarlo». Probabile quindi che a sinistra giochi Asamoah, con Benatia accanto a Chiellini, visto che sarà squalificato in coppa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi