Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: «Chiellini gioca dal 1'. Bonucci? Nessun rancore»

Il tecnico: «Il Real? L'obiettivo ora è il campionato. Il Milan ha vinto le ultime cinque partite. Dybala a pranzo con Simeone? Cose che capitano...»

TRA MILAN E REAL - Tornando al numero di partite da giocare da qui a fine stagione, la differenza la farà la sfida con il Real, ma Allegri adesso pensa solo al Milan e la scelta di rilanciare subito Chiellini lo dimostra: «Noi siamo ancora arrabbiati per Ferrara dove ci siamo giocati un bonus. Ora abbiamo il Milan che ha vinto le ultime cinque e poi è sempre Juventus-Milan e va preparata come sempre. Da lunedì penseremo al Real: giocheremo con la squadra più forte al mondo assieme al Barcellona, con l’ambizione di batterli, ma l’obiettivo è il campionato. La partita più importante è domani, quello che conta è il presente: dalla possibilità di giocare a +7 sul Napoli domani rischiamo di giocare a -1. Il Napoli è fuori da tutto, ha un solo obiettivo e sanno che ripetersi sarà difficile, quindi daranno tutto: è uno stimolo importante e ripeto che per noi il campionato è l’obiettivo principale, perché la Champions è decisa anche da episodi. Ma col Real non giochiamo certo per partecipare».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi