Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Seredova in tackle: «Buffon? Avrei voluto sapere da lui che era finita»

La showgirl ceca, ex del capitano della Juventus, si è confessata a 'Chi' dopo aver compiuto 40 anni: «È stata dura apprendere tutto dai giornali...»

MILANO - A 40 anni è spesso tempo di bilanci e a questa "regola" non sfugge Alena Seredova, che li ha compiuti il 21 marzo e si è confessata sul numero di 'Chi' in edicola da domani, mercoledì 28 marzo. Tra i temi toccati - e non poteva essere altrimenti - anche quello dell'addio a Gianluigi Buffon, portiere e capitano dell'Italia e della Juventus«Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio e non dai giornali - ha detto la showgirl ceca -, magari che me lo dicesse l'interessato o qualcun altro a me vicino. Ma certi cambiamenti, anche se traumatici, servono: magari uno non si rende conto del proprio malessere e alla fine qualcosa che disturbava in qualche modo c'era per entrambi. La maturità aiuta a capire che, nella vita, è facile avere momenti in cui pensi che sia per sempre, ma poi ti rendi conto che quella promessa non ha valore». Ma questa non è lòa sola anticipazione dell'intervista, andiamo a leggere altro...

Foto: Buffon e Ilaria D'Amico, relax al mare (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi