Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Higuain a Dybala: «Dammi retta e diventerai un "crack"»

ANSA
Il centravanti dal ritiro dell'Argentina: «Non è facile restare con i piedi per terra alla sua età, ma lui ha un potenziale enorme. I miei sogni? Mondiale ed entrare nella top 10 dei bomber bianconeri»

MESSI E DYBALA
Il discorso si sposta poi su due compagni di squadra decisamente fuori dal comune: «Messi? Con lui c’è affetto e insieme abbiamo vissuto molte cose. Perdere tre finali è dura ma arrivarci e giocarle non è una cosa da poca. Dybala? Paulo mi ha fatto fare tantissimi gol, peccato solo per l’infortunio che lo ha tenuto fuori per un po’. Per me è un amico e cerco sempre di aiutarlo e dargli consigli, perché stare in un grande club alla sua età non è facile e io ci sono passato quando ero al Real. Lui ha un potenziale enorme ma deve gestire bene il tempo, senza bruciare le tappe perché le aspettative su di lui sono altissime e se non sei forte nella testa è un rischio: le critiche possono rovinarti e un complimento farti montare la testa. Non bisogna mai pensare di essere i migliori e se lui ci riuscirà diventerà un grandissimo "crack"».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi