Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Higuain a Dybala: «Dammi retta e diventerai un "crack"»

ANSA
Il centravanti dal ritiro dell'Argentina: «Non è facile restare con i piedi per terra alla sua età, ma lui ha un potenziale enorme. I miei sogni? Mondiale ed entrare nella top 10 dei bomber bianconeri»

LA VITA PERSONALE
Higuain è tornato sulle esclusioni dall’Argentina durante i match di qualificazione: «Ho parlato con Sampaoli, è vero. In quel momento non ero al massimo e ha deciso così, ora mi sento bene e sono molto felice di essere tornato per dare il mio aiuto alla Nazionale. Non è quello che si arrende a cambiare le cose ma chi persiste». L’attaccante argentino ha parlato poi della sua vita privata: «Ora sto bene di testa e sereno. Ho vissuto situazioni fuori dal campo che mi hanno fatto vedere le cose in maniera diversa. Mia madre Nancy è stata male ed ero sul punto di smettere di giocare, volevo stare con lei ma sapevo che lei era felice di vedermi in campo. Ora sta bene e questa è la cosa più importante. (…) Grazie alla mia famiglia sono felice e grazie alla mia compagna Lara e alla piccola Alma che sta per arrivare. Diventare papà ti cambia».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi