Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Higuain a Dybala: «Dammi retta e diventerai un "crack"»

ANSA
Il centravanti dal ritiro dell'Argentina: «Non è facile restare con i piedi per terra alla sua età, ma lui ha un potenziale enorme. I miei sogni? Mondiale ed entrare nella top 10 dei bomber bianconeri»

MANCHESTER – Gonzalo Higuain si è ripreso l’Argentina a suon di gol e prestazioni con la maglia della Juventus e ora che è tornato nel gruppo di Jorge Sampaoli – che però ha lasciato a casa Paulo Dybala – non ne vuole più uscire. L’obiettivo è entrare nella lista dei 23 che voleranno la prossima estate ai Mondiali in Russia, dove il ‘Pipa’ andrebbe a caccia della rivincita dopo le delusioni delle finali perse nella Coppa del Mondo del 2014 in Brasile e in Coppa America nel 2015 e nel 2016 (a cui si aggiunge quella di Champions League persa l’anno scorso dalla Juve a Cardiff con il Real Madrid). Il primo esame per lui sarà l’amichevole contro l’Italia del suo amico e compagno Buffon in programma venerdì a Manchester, dove la ‘Selección’ si sta allenando in questi giorni. «Io voglio solo divertirmi e far divertire la gente. Questa è la cosa più bella del calcio, mentre il lato negativo è che se segni per 7 partite e all’ottava non lo fai già non servi più a niente. Io ormai sono abituato a tutto questo e cerco solo di godermi i momenti e chi non mi ama dovrà sopportarmi ancora a lungo» – ha detto il ‘Pipita’ in una intervista rilasciata a ‘TyC Sports’ e nella quale ha parlato di tutto, dalla Nazionale alla Juventus fino a Dybala e alla famiglia. Andiamo a scoprire cosa ha detto...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi