Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, l'aggiornamento sulle condizioni di Chiellini

Getty Images
Il difensore è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Il club bianconero: «Ne è emersa una situazione di entità non grave che tuttavia necessita di monitoraggio quotidiano»

TORINO - Giorgio Chiellini ha svolto degli accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha pubblicato un aggiornamento sulle condizioni del difensore bianconero: «Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nel corso della gara con la Spal e per il quale ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Nazionale Italiana. Ne è emersa una situazione di entità non grave che tuttavia necessita di monitoraggio quotidiano. Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche e verrà rivalutato la prossima settimana».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi