Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Orgoglio Marotta: «Napoli e Sarri grandi, ma la mia Juventus è in corsa per tutto»

EPA
L'ad bianconero accende la corsa scudetto: «Ammiro gli azzurri e il loro tecnico per lo splendido gioco, ma Allegri ha una grande rosa e noi non molliamo niente»

LA "PUNTURA"
E dopo le parole dolci rivolte ai rivali arriva anche quella che può sembrare una "puntura": «Noi stiamo partecipando a tutte le competizioni, attori e protagonisti in Champions League e siamo in finale di Coppa Italia - ha concluso Marotta forse alludendo alla differente situazione del Napoli, uscito prima dalla Champions e poi dall'Europa League ma anche dalla Coppa Italia per concentrarsi esclusivamento sulla corsa a uno scudetto che alle pendici del Vesuvio non vedono ormai dal lontano 1990 -. Se da una parte c'è un dispendio psicofisico, dall'altra c'è però l'orgoglio di partecipare a competizioni così importanti. Comunque abbiamo una rosa numericamente e qualitatimente importante. Allegri può far ruotare i giocatori come meglio crede».

Tutto sulla Champions League

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi