Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Orgoglio Marotta: «Napoli e Sarri grandi, ma la mia Juventus è in corsa per tutto»

EPA
L'ad bianconero accende la corsa scudetto: «Ammiro gli azzurri e il loro tecnico per lo splendido gioco, ma Allegri ha una grande rosa e noi non molliamo niente»

LE PAROLE AL MIELE...
«Sarri ha dimostrato in questi anni tutte le sue qualità ed è uno fra i migliori allenatori in circolazione - ha detto Marotta -. Ogni tecnico ha le sue caratteristiche ed il suo profilo e deve adattarsi all'ambiente dove lavora. Dove andrà in futuro? Le scelte per il futuro competono a lui, che considero una delle più belle sorprese come allenatore a livello non solo italiano ma internazionale. Al di là della rivalità sportiva comunque, c'è grande ammirazione per Sarri e per il Napoli: stanno meritando i titoli che gli stanno dedicando Stanno giocando un calcio piacevole e statisticamente stanno realizzando il record di punti per la società Napoli. Sarà una bella lotta per lo scudetto, nel campionato italiano che è forse l'unico aperto e competitivo fra quelli in circolazione in Europa».

Serie A, il calendario

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi