Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: «Nella boxe devi battere il campione uscente»

Il tweet dell'allenatore della Juventus dopo i sorteggi di Nyon: «Sfruttando le nostre armi ce la faremo». In conferenza stampa alla vigilia della Spal: «Niente di scontato, non ha mai perso nelle ultime dieci in casa»

REAZIONE CHAMPIONS - «Come ha reagito la squadra? Eh, hanno visto che è uscito il Real Madrid e ora siamo tutti coscienti di dover giocare contro i più forti al mondo. Bisognerà prepararla al meglio, ma prima di pensarci mangiamo l'uovo di Pasqua. Poi verrà il Real».

I CONVOCATI - «Höwedes ha avuto un piccolo affaticamento prima della partita di mercoledì, ma per domani è convocato. A parte Khedira che è influenzato, Cuadrado che sta lavorando come Bernardeschi, gli altri sono tutti a disposizione. E Benatia è squalificato, quindi non può giocare. Barzagli o Rugani al posto del marocchino? Potrebbero giocare tutti e due, devo valutare anche chi far giocare davanti e in mezzo. In porta ho una certezza: ci sarà Buffon, gli altri vediamo. Lichtsteiner? E' convocato, quindi è a posto».

LE SCELTE - «Higuain lo si può togliere, basta non metterlo in formazione… Ma sta bene e gioca, Mandzukic ha giocato tantissime partite e quando lo fa non si risparmia mai. Ora non è in condizioni ottimali, però fa sempre buone prestazioni e anche mercoledì ha fatto buone cose: lui risulta sempre importante per la squadra».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi